Accesso alla Banca per i membri qui>  log in 
Per diventare membro, leggi qui sotto.           


Sietar Italia – Banca del know how


Vogliamo costruire una “banca del know how“ di Sietar Italia.


Una banca che rende pubblici e mette a disposizione -dei soci e di chi è interessato alla comunicazione interculturale- esercitazioni, giochi d’aula, filmati e film, un modello interpretativo o altro materiale utilizzabile in un intervento formativo, in una demo, in una conferenza, ecc.


Materiale di cui che saranno reperibili sul sito di Sietar Italia il nome, l’obiettivo, le caratteristiche principali e, soprattutto, l’accesso al detentore del know how in questione. Che dichiarerà quale parte di esso è gratuita per i soci, e quale parte comporta un fee vero e proprio. Quindi il sito rappresenterà una vetrina, e non un armadio, dei know how professionali di Sietar Italia utilizzabili anche da parte di altri.


Ecco perché abbiamo bisogno della collaborazione di tutti! Riempite dunque una scheda per ogni tecnica o attività che praticate e che ritenete possa interessare gli altri soci di SIETAR Italia. Ci vuole un istante, basta indicare il know-how per sommi capi. Mandate poi le vostre schede a cristina.volpi@gruppoprospecta.it . Con l'invio anche di una sola scheda diventate membro della Banca del know-how e vi sarà inviata la password per il log-in (qui sopra).


PER SCARICARE UNA SCHEDA DA RIEMPIRE, CLICCARE QUI.
PER VEDERE  COME RIEMPIRE  LA SCHEDA,  CLICCARE 
QUI.
 
PATRICK BOYLAN HA GIÀ ADERITO.  PER VEDERE LA SCHEDA CHE EGLI HA INVIATO, CLICCARE QUI.